Home / Creme e Maschere per il Viso / CollaMask, la maschera che nutre la tua pelle e fa sparire i segni del tempo!

CollaMask, la maschera che nutre la tua pelle e fa sparire i segni del tempo!

Colla Mask maschera viso antirughe screen

Curare la nostra pelle ed eliminare i segni del tempo non è sempre facile, spesso le creme anti età e i sieri non bastano.

Ma non preoccuparti, perché finalmente abbiamo la soluzione, e il suo nome è CollaMask. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

CollaMask, scopriamo il prodotto

CollaMask è un’eccezionale maschera antirughe per il viso, in grado di eliminare efficacemente tutti i problemi del tuo viso,come rughe, zampe di gallina e macchie cutanee.

Grazie ai principi attivi presenti nel prodotto, la tua pelle avrà una nuova vita, e sarà più nutrita,idratata e luminosa.

Con CollaMask potrete dire addio a tutti i trattamenti costosi nei centri estetici, e anche a tutti i prodotti che avete acquistato ma che non hanno avuto l’effetto sperato; solo questa innovativa crema riuscirà a riparare la struttura della vostra pelle.

Abbina CollaMask con questi prodotti:

LeJeune siero di vipera, leggi la nostra recensione

Siero occhi Eyskin, elimina davvero le zampe di gallina!

Questa maschera, in poche settimane, riuscirà a distendere la pelle e far sparire le odiosissime rughe, migliorerà il colore e la luminosità della vostra carnagione, e idraterà la vostra pelle in profondità: poche settimane e il vostro viso sembrerà rinato.

Colla Mask maschera viso antirughe benefici caratteristiche

CollaMask è un prodotto sicuro, perché contiene solo ingredienti naturali; non elementi chimici, parabeni o componenti che possono scatenare reazioni allergiche, edemi o arrossamenti.

Qualsiasi donna può utilizzare CollaMask, anche quelle con la pelle più sensibile e delicata; non avrete nessun problema, perché non ha controindicazioni o effetti collaterali, e non è testato sugli animali.

Gli ingredienti e la composizione di CollaMask

L’abbiamo già precisato, e lo ripetiamo: CollaMask utilizza solo elementi naturali al 100% che, combinati tra loro, combattono in maniera aggressiva i segni del tempo senza irritare o creare problemi alla nostra pelle:

  • Collagene: elemento fondamentale per combattere davvero i segni del tempo. Componente utilizzato anche in altri prodotti, come Le Reel (un altro ottimo prodotto per contrastare le rughe) e Body 10 Push Up Glutei (perfetta per rassodare il nostro lato B), il collagene è indispensabile per levigare e distendere le rughe, oltre a ripristinare i livelli di collagene che la nostra pelle ha perso.
  • Amminoacidi: questo ingrediente rende CollaMask perfetta anche per le pelli più giovani, che vogliono prevenire tempestivamente rughe e zampe di gallina; aiuta la nostra cute a prevenire l’invecchiamento, rendendo il nostro viso sempre giovane.

Colla Mask maschera viso antirughe prodotto

  • Fango Blu: questa componente rende la maschera fresca; la sua azione permette di pulire a fondo la nostra pelle, purificandola e tonificandola. Ha anche una funzione astringente sui pori.
  • Alginato di sodio: estratto dalle alghe marine, l’alginato di sodio svolge un’azione disintossicante sulla nostra cute; inoltre, è ottima per idratare e nutrire a fondo la nostra pelle.
  • Betaina e oli essenziali: Levigano il nostro viso, e fanno in modo che la nostra pelle non perda idratazione.
  • Olio essenziale di Palmarosa: Oltre ad avere un’azione antibatterica, regala a CollaMask una piacevole profumazione.

CollaMask, come funziona?

Utilizzare CollaMask è davvero semplicissimo; si utilizza come una qualsiasi maschera per il viso, l’unica differenza sta nei risultati, sorprendentemente positivi.

Per prima cosa, pulite per bene il vostro viso, lavandolo con un detergente specifico; prendere adesso una piccola quantità di CollaMask e applicatela sulla pelle, distendendola uniformemente per tutta la superficie (se necessaria, potete prendere un’altra noce di prodotto).

Lasciate la maschera in posa per almeno venti minuti, dopodiché potete sciacquare il vostro viso con molta acqua calda.

Dopo la maschera, potete applicare una crema idratante anti età adatta al vostro tipo di pelle.

Quest’operazione va ripetuta almeno 1-2 volte a settimana; già dopo poche applicazioni, noterete una grande differenza: la vostra pelle sarà decisamente più luminosa, nutrita e liscia.

Ordina adesso!

Le opinioni di chi ha già provato CollaMask

CollaMask è davvero un prodotto eccezionale, e lo sanno anche tutte quelle donne che hanno già utilizzato CollaMask, con risultati eccellenti. Vediamo cosa ne pensano:

Colla Mask maschera viso antirughe recensioni opinioni

Ecco la recensione di Rosa, 31 anni:

 Sono ancora giovane, eppure, a causa dello stress, le prime rughe sono già comparse, soprattutto nella zona degli occhi! Quando conosco nuove persone pensano sempre che ho 10 anni in più! Dovevo fare assolutamente qualcosa, così ho iniziato a fare le mie ricerche. E’ così che sono arrivata a CollaMask. Il prezzo è davvero ottimo e le recensioni ne parlavano molto bene, così ho deciso di provarlo. Non ci potevo credere: quelle piccole ma insopportabili zampette di gallina sono definitivamente scomparse in meno di un mese e adesso la mia pelle è più luminosa ed idratata di prima! Adesso la gente non mi dà più anni in più, ma anni in meno!

Ora le parole di Maria, 38 anni:

Da quando mi è spuntata la prima ruga, ho perso la testa: ho sempre avuto una bella pelle, ma negli ultimi mesi è come se il mio viso fosse invecchiato di colpo. Non sono rughe d’espressione, ma il mio viso non era più tonico, più luminoso come prima…non ero per niente soddisfatta! Ho iniziato a provare un’infinità di prodotti per farmele sparire, ma non riuscivo a trovare mai una crema giusta che mi soddisfacesse a pieno. Una mia amica mi ha consigliato di integrare la crema con una maschera, decisamente più concentrata delle creme, così mi ha consigliato CollaMask, prodotto che anche lei usa. Mi fido della mia amica, così già il giorno dopo ho ordinato la maschera. Dopo 4 applicazioni, ho visto un notevole miglioramento, avevo di nuovo una pelle liscia e piena di vita! La consiglio al 100%, associata ad una crema anti età.

Infine, l’opinione di Giulia, 45 anni:

Diciamoci la verità, arriva un momento per tutte dove l rughe prima o poi arrivano. Io però non ero contenta del mio volto degli ultimi anni: la mia carnagione sembrava spenta, avevo rughe marcate attorno agli occhi e agli angoli della bocca, e mi spuntarono anche alcune macchie cutanee. Non mi riconoscevo più! Poi, per caso, ho scoperto CollaMask. Non avevo niente da perdere, così l’ho acquistata, anche se non ci ponevo molte speranze. Mi sbagliavo! La maschera funziona, eccome se funziona! La pelle adesso è migliorata moltissimo, le mie rughe sono molto più distese, e la mia carnagione ha una luce nuova. E poi ha un profumo meraviglioso, è un piacere coccolarsi con CollaMask!

Scopri come ordinare e acquistare CollaMask!

Colla Mask maschera viso antirughe prodottoSe avete intenzione di acquistare CollaMask, non vi resta che cercarlo. Purtroppo non lo troverete nelle tradizionali farmacie, erboristerie, supermercati, negozi fisici.

L’unico modo per entrare in possesso di questo prodotto è infatti procedere all’ordine online, da effettuarsi solo sul sito ufficiale.

E’ sufficiente andare sul sito del produttore e compilare l’apposito format d’ordine. Sarà sufficiente inserire solo ed esclusivamente nome e cognome e numero di telefono, poche informazioni dunque e molto veloci.

In poco tempo il servizio clienti CollaMask ricontatterà il numero inserito con lo scopo di avere conferma dell’ordine stesso e di conoscere l’indirizzo utile ai fini della spedizione e ove necessari ulteriori dettagli che possano velocizzare le operazioni di consegna quali orario di disponibilità alla ricezione.

In pochi giorni il pacco verrà consegnato direttamente in scatola anonima all’indirizzo indicato e potrà essere pagato in semplice modalità contrassegno!

Velocità d’ordine dunque, ma anche e soprattutto l’assoluta sicurezza di non rischiare furti dei propri dati bancari rendono il processo d’ordine davvero ottimo e adatto alle più disparate situazioni personali (consegna in ufficio, lavoro su turni, assenza di carta di credito o ricaricabile o semplicemente diffidenza nel suo utilizzo su un sito internet non ancora abbastanza conosciuto).

ATTENZIONE: Diffidate dalle imitazioni! L’unico sito ufficiale del rivenditori è quello che troverete cliccando sul link sotto!

Ordina Colla Mask sul sito ufficiale

Summary
product image
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
CollaMask
Product Name
CollaMask
Price
EUR 39,00
Product Availability
Available in Stock