Home / Creme Anticellulite e Rassodanti / Sculpting Cream, rassoda i punti critici ed elimina le cellulite!

Sculpting Cream, rassoda i punti critici ed elimina le cellulite!

Sculpting cream ordina acquista ora

Come è possibile eliminare per sempre la cellulite? La maggior parte delle donne, ogni giorno, cerca di combattere e risolvere questo problema, e spesso mangiare bene e condurre uno stile di vita sano non basta.

C’è bisogno di un alleato, efficace e senza controindicazioni: quell’alleato è Sculpting Cream, della linea Total Body Line. Vediamo più nello specifico di cosa si tratta e come agisce.

Sculpting Cream, scopriamo il prodotto

Sculpting Cream è una innovativa crema anticellulite da 200 ml che ti aiuterà, in modo naturale e in poco tempo, a ridurre e contrastare la cellulite e la buccia d’arancia.

La crema è davvero molto potente, infatti i primi risultati saranno visibili già dopo due settimane; i suoi principi attivi arrivano subito alla radice del problema, sciogliendo il grasso in eccesso e rendendo la pelle più soda e liscia.

La cellulite compare a causa di diversi fattori: può venire fuori se si svolge una vita troppo sedentaria, se si mangiano cibi grassi o se si beve poca acqua.

Sculpting Cream contrasterà la cellulite qualunque sia il tuo stile di vita, ma per ottenere ottimi risultati in poco tempo noi di restainformato.com vi consigliamo di evitare cibi spazzatura, di camminare almeno mezz’ora al giorno e di bere come minimo due litri d’acqua.

Potrebbe anche interessarti:

Night Shaper, perdi i chili di troppo durante il sonno

X Power, l’elettrostimolatore per i tuoi addominali

Sculpting Cream è efficace ma è soprattutto sicuro e non ha controindicazioni, perché contiene solo ingredienti naturali, senza parabeni, paraffina, nichel, alcool o elementi chimici che possono generare reazioni allergiche o danneggiare la nostra pelle.

La crema è 100% Made in Italy e non ha effetti collaterali, inoltre non è testato sugli animali.

Chiunque può utilizzare Sculpting Cream, qualsiasi donna di qualsiasi età, anche chi ha intolleranze o allergie: finalmente potrete dire addio per sempre agli inestetismi della cellulite e alla buccia d’arancia!

Sculpting cream screen 2

Gli ingredienti e la composizione di Sculpting Cream

Gli ingredienti che compongono Sculpting Cream sono, coma già detto, tutti naturali e senza effetti collaterali. Vediamo quali sono:

  • Centella Asiatica: è un ingrediente davvero importante (non per niente è una componente fondamentale anche di altri ottimi prodotti, come Upsize per tonificare il seno e VitalDermax per contrastare rughe e zampe di gallina); la sua azione permette di rassodare e tonificare la pelle, così da ottenere gambe e sedere alti e sodi;
  • Mix di acidi grassi essenziali: sembra assurdo, ma invece è tutto vero: gli acidi grassi essenziali (ossia i grassi polinsaturi) aiutano in modo efficace ad eliminare la cellulite. Questo perché il mix aiuta ad attivare e velocizzare la microcircolazione, contrastando ed eliminando l’adipe in eccesso;
  • Emulsionante a cristalli liquidi: vengono ricavati dall’olio di oliva; la loro funzione è quella di far assorbire le sostanze e gli ingredienti in modo omogeneo ed in profondità, oltre ad idratare in modo adeguato la nostra pelle.

Ciò che rende Sculpting Cream ancora più speciale è

  1. la sua tecnologia: la crema è realizzata con tecniche avanzate, adatte a produrre una crema eccezionale con Sculpting Cream con i migliori ingredienti e con le tecniche più avanzate esistenti (Infatti si parla di Intelligent Care System);
  2. la sua consulenza: dopo l’acquisto del prodotto, i clienti non vengono abbandonati, anzi; ogni consumatore avrà in maniera totalmente gratuita una consulenza valida per tutto il periodo del trattamento. Periodicamente il cliente riceverà una chiamata dal un consulente professionale e preparato nel quale gli verrà chiesto un’opinione riguardo al trattamento e, inoltre, il consulente risponderà ad ogni vostra domanda.

Ordina adesso!

Sculpting Cream, come funziona?

Applicare Sculpting Cream è davvero molto semplice, perché va utilizzata come una qualsiasi crema anticellulite:

  1. Per prima cosa, agitare per qualche secondo il flacone;
  2. Con l’apposito dosatore, prendete una noce di prodotto e applicatela sulla zona da trattare;
  3. Massaggiare in modo energico e con movimenti circolari fino al completo assorbimento;
  4. Ripetere i passaggi per tutti i punti che intendete trattare.

Una volta terminato, potrete tranquillamente vestirvi, perché Sculpting Cream non unge e non macchia i vestiti; ovviamente, evitate di fare la doccia subito dopo. Ripetere le operazioni due volte al giorno, la mattina e la sera.

Sculpting cream screen

Le opinioni di chi ha già provato Sculpting Cream

Molte persone hanno già avuto l’occasione di valutare l’efficacia di Sculpting Cream, e le recensioni sono tutte positive. Vediamo cosa ne pensano:

Iniziamo con la recensione di Annamaria, 32 anni:

Sono stata sempre molto soddisfatta del mio corpo, ho il metabolismo veloce ed è molto difficile ingrassare per me. Negli ultimi tempi, però, la pelle della zona delle cosce e dei glutei ha iniziato a perdere di elasticità, non era più tonica come prima ed è comparsa anche della cellulite. Ho visto questa crema su una pubblicità in internet ed ho deciso di acquistarla. È una crema veramente ottima, la sto utilizzando da più di un mese, e sento la mia pelle più morbida e più liscia. tra un po’ il trattamento finisce ma lo riordinerò sicuramente, spero di potervi aggiornare positivamente prima possibile.

Ecco ora l’opinione di Patrizia, 41 anni:

Ciò che mi ha convinto ad ordinare ad acquistare Sculpting Cream è stato soprattutto il servizio clienti dell’azienda, non solo nella fase d’acquisto ma anche dopo. La mia consulente mi chiama periodicamente per sapere come sta procedendo il trattamento, se sono soddisfatta e risponde ad ogni mio dubbio o domanda con gentilezza e professionalità. Inoltre la crema è davvero ottima, mi trovo benissimo, fino ad ora, posso dire che si tratta della miglior crema anticellulite che io abbia mai utilizzato! Consiglio a tutti di acquistare Sculpting cream, ottima crema, ottimo servizio clienti.

Infine, le parole di Elisa, 26 anni:

Fortunatamente non tendo ad ingrassare, ma sono una persona molto pigra e sedentaria, e questo ha influito negativamente sul mio corpo: non ero per niente tonica e iniziava a comparire cellulite sui punti più critici. Ho scoperto Sculpting Cream chiacchierando con un’amica che aveva il mio stesso problema, e mi ha convinto ad acquistarla. È stata una vera scoperta, perché da allora il mio fisico è decisamente migliorato, ed io mi sento molto più bella e sicura di me. Ho cambiato anche il mio stile di vita, bevo sempre due litri di acqua al giorno, e faccio almeno una passeggiata di 20 minuti tutti i giorni.

Scopri come ordinare e acquistare Sculpting Cream!

Se avete intenzione di acquistare Sculpting Cream, non vi resta che cercarlo. Purtroppo non lo troverete nelle tradizionali farmacie, erboristerie, supermercati, negozi fisici.

L’unico modo per entrare in possesso di questo prodotto è infatti procedere all’ordine online, da effettuarsi solo sul sito ufficiale.

E’ sufficiente andare sul sito del produttore e compilare l’apposito format d’ordine. Sarà sufficiente inserire solo ed esclusivamente nome e cognome e numero di telefono, poche informazioni dunque e molto veloci.

In poco tempo il servizio clienti Sculpting Cream ricontatterà il numero inserito con lo scopo di avere conferma dell’ordine stesso e di conoscere l’indirizzo utile ai fini della spedizione e ove necessari ulteriori dettagli che possano velocizzare le operazioni di consegna quali orario di disponibilità alla ricezione.

In pochi giorni il pacco verrà consegnato direttamente in scatola anonima all’indirizzo indicato e potrà essere pagato in semplice modalità contrassegno!

Ma c’è di più: se per qualsiasi motivo non sarete soddisfatti del prodotto, potrete usufruire della garanzia “Soddisfatti o rimborsati” valida per 30 giorni.

Offerta speciale: Sculpting Cream + BB Dren

Sculpting Cream è una crema davvero eccezionale, e si è constatato che abbinando il prodotto all’integratore BB Dren i risultati sono molto più efficaci e veloci.

BB Dren è un integratore drenante a base di mirtillo nero che aiuta a drenare ed a ripulire l’organismo, apportando benefici alla circolazione e a tutto l’apparato cardiocircolatorio.

Inoltre fa sparire i disturbi e il gonfiore localizzato, soprattutto a carico delle gambe.

Si possono acquistare insieme BB-dren e Sculpting cream con un’offerta davvero eccezionale in promo: Sculpting cream + BB-dren 69 € anzicchè 98 €!

Sculpting cream prodotto

Velocità d’ordine dunque, ma anche e soprattutto l’assoluta sicurezza di non rischiare furti dei propri dati bancari rendono il processo d’ordine davvero ottimo e adatto alle più disparate situazioni personali (consegna in ufficio, lavoro su turni, assenza di carta di credito o ricaricabile o semplicemente diffidenza nel suo utilizzo su un sito internet non ancora abbastanza conosciuto).

ATTENZIONE: Diffidate dalle imitazioni! L’unico sito ufficiale del rivenditori è quello che troverete cliccando sul link sotto!

Ordina Sculpting Cream sul sito ufficiale

Summary
product image
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Iris Total Body Line
Product Name
Sculpting Cream
Price
EUR 49,00
Product Availability
Available in Stock