Home / Creme Anticellulite e Rassodanti / LeJeune Glutei, rassoda e tonifica il tuo lato B!

LeJeune Glutei, rassoda e tonifica il tuo lato B!

LeJeune glutei screen

Ma quanto è sexy un lato B tonico e scolpito? Da sempre, glutei alti e scolpiti sono il sogno di ogni donna, ma, come ognuna di noi sa, non è per niente semplice raggiungere il risultato sperato.

Ed è qui che entra in gioco il nostro alleato, un rivoluzionario prodotto di casa LeJeune: stiamo parlando di LeJeune Glutei. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

LeJeune Glutei, scopriamo il prodotto

Le Jeune Glutei è una crema innovativa capace di donarti, in poco tempo, il lato B che hai sempre desiderato.

Finalmente potrai avere glutei alti, sodi e tonici, proprio come hai sempre voluto; grazie a questo prodotto, inoltre, potrai dire per sempre addio agli inestetismi della cellulite sui glutei.

La palestra e l’alimentazione sono importanti, ma grazie ai principi attivi di LeJeune Glutei il tuo lato B sarà tonico e slanciato col minimo dello sforzo.

Tonifica anche il resto del tuo corpo:

LeJeune addominali, la nostra recensione

Tonificarsi con il Pilates, la nostra guida

LeJeune Glutei è efficace al 100% ma è soprattutto sicuro, perché prodotto con solo ingredienti naturali; non ha parabeni, paraffina, elementi chimici o sostanze che possono nuocere alla vostra salute o che causano reazioni allergiche.

Non ha controindicazioni o effetti collaterali, non è testato sugli animali, non contiene glutine ed è made in Italy.

Chiunque può usare LeJeune Glutei: la crema è adatta per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili e soggette ad irritazioni.

Ciò rende questo prodotto adatto a chiunque, a tutte le donne di qualsiasi età, sia per le giovani che per le persone più avanti con l’età!

Gli ingredienti e la composizione di LeJeune Glutei

Come abbiamo già detto, LeJeune Glutei è un prodotto naturale al 100%; i suoi componenti principali sono essenzialmente due:

  • Caffeinaè da sempre una delle grandi amiche delle donne che vogliono contrastare la cellulite, il grasso ed i liquidi in eccesso. Utilizzata anche in altri prodotti di successo come Eco Slim, la caffeina aiuta il nostro organismo a sciogliere ed espellere il grasso in eccesso sui nostri glutei, eliminando così la buccia d’arancia e gli inestetismi della cellulite che ostacolano il processo di tonificazione del nostro lato B. Meno sarà la cellulite, maggiore sarà l’effetto push up;
  • Kigelia africana: grande albero del continente africano, è la vera innovazione di LeJeune Glutei. L’estratto di kigelia aiuta a liberare il nostro organismo dai radicali liberi , idrata e nutre la nostra pelle; inoltre, la sua azione ci aiuta a rassodare ed a stimolare e riattivare la nostra microcircolazione. Grazie alla Kigelia, la pelle del nostro lato B sarà elastica e nutrita, e i nostri glutei saranno finalmente sodi e tonici.

L’azione combinata di questi due elementi ci porta ad un unico obiettivo: rassodare e sollevare i glutei, per un lato B invidiato da tutti.

Ecco la lista completa di tutti gli ingredienti di LeJeune Glutei:

Ingredientiaqua, glyceryl stearate, cetearyl alcohol, sodium lauryl glutamate, sodium stearoyl lactylate, prunus amygdalus dulcis seed oil, thioctic acid, caffeine, kigelia africana bark extract, glycerin, sodium polyacrilate, tocopheryl acetate, DMAE, escin, phenocyethanol, ethylhexyl glicerin, sodium dehydroacetate, tetrasodium glutamate diacetate, parfum.

Ordina adesso!

LeJeune Glutei, come funziona?

Applicare LeJeune Glutei è davvero semplicissimo, perchè va applicata come una comune crema; usata con costanza, questa rivoluzionaria crema vi permetterà di avere il lato B che avete sempre desiderato.

Per prima cosa, prendere una piccola quantità di LeJeune Glutei (nel caso ve ne serva ancora prendere un altro po’ di prodotto) ed applicare sulla zona interessata, ossia i glutei.

Iniziare a massaggiare con movimenti circolari la zona, per riattivare la microcircolazione, e praticare una certa pressione per far penetrare al meglio la crema.

Massaggiare la zona fino al completo assorbimento.

Una volta completata l’applicazione, potrete tranquillamente vestirvi e svolgere le attività di tutti i giorni, perché LeJeune Glutei non unge e non macchia i vestiti; quello che noi di restainformato.com consigliamo, è di non lavare subito la zona dove è stata applicata la crema, per far si che gli effetti di LeJeune Glutei agiscano il più a lungo possibile.

Vi basterà utilizzare la crema due volte al giorno, e già dopo pochi giorni vedrete i grandi risultati: i vostri glutei saranno decisamente più alti e sodi e la cellulite sarà finalmente sparita.

Ora potrete avere il lato B che avete sempre desiderato senza chirurgia estetica, senza costosissimi trattamenti nei centri estetici e senza quelle difficili e faticose sessioni in palestra.

Mi raccomando: utilizza LeJeune glutei solo sul lato B; è stato ideato per questa zona specifica, non per altre parti del corpo!

LeJeune glutei benefici e vantaggi

L’opinione di chi ha già provato LeJeune Glutei

L’opinione che conta davvero è quella di chi ha già provato LeJeune Glutei.

Abbiamo chiesto ad alcune di voi come si sono trovate e se hanno avuto i risultati sperati:

Iniziamo con le parole di Jessica, 20 anni:

In palestra mi chiamano “”Miss Squat” perché sono gli esercizi che faccio praticamente sempre in palestra. Penso di avere un bel lato B, e mi piace tenerlo sempre alto e tonico. Negli ultimi mesi, però, a causa di una sessione d’esami all’università molto tosta, ho dovuto saltare i miei allenamenti: pochi mesi e la mia tonicità stava smarrendo ma, soprattutto, stava iniziando a spuntare della cellulite! Fortunatamente per me, proprio in quel periodo scoprii LeJeune Glutei e il mio problema era sparito: la cellulite era sparita nel giro di pochissime settimane, e i miei glutei sono tornati subito sodi! Amo allenarmi, ma LeJeune Glutei è diventato il mio alleato numero uno per non perdere mai il mio lato B perfetto!

Ecco ora l’opinione di Lisa, 38 anni:

Il mio sedere non è mai stato bello, anzi: sono coraggiosa anche a definirlo sedere, visto che praticamente era davvero piatto! Ho un bel seno, ma questo stona ancora di più con la mia mancanza di forme al lato B, mi sentivo sproporzionata. Per caso ho scoperto LeJeune Glutei e devo ammettere che quello che vedo adesso mi piace decisamente di più: adesso so cosa significa indossare un pantalone attillato e vedere la forma del lato B! I miei glutei si sono leggermente alzati, sono molto più sodi e non sono più sproporzionata come prima! Continuerò ad utilizzare LeJeune Glutei, sperando che il mio sedere possa alzarsi ancora un po’.

LeJeune glutei prima dopo

Infine, la recensione di Paola, 32 anni:

Se c’è una cosa di cui mi sono sempre vergognata, quelli sono i glutei: piatti e con una buccia d’arancia che volevo decisamente eliminare! Un giorno ho preso coraggio e ho fatto una scelta radicale: corsi intensivi in palestra, alimentazione sana e soprattutto LeJeune Glutei. Questo prodotto ha fatto si che la mia cellulite sparisse quasi del tutto e ha donato una forma più bella al mio sedere: ora è tonico, sodo e slanciato! La crema mi ha decisamente aiutato a raggiungere degli ottimi risultati in pochissimo tempo anzi, mi pento di non averla iniziata ad usare prima!

Scopri come ordinare e acquistare LeJeune Glutei!

Se avete intenzione di acquistare LeJeune Glutei, non vi resta che cercarlo. Purtroppo non lo troverete nelle tradizionali farmacie, erboristerie, supermercati, negozi fisici.

L’unico modo per entrare in possesso di questo prodotto è infatti procedere all’ordine online, da effettuarsi solo sul sito ufficiale.

E’ sufficiente andare sul sito del produttore e compilare l’apposito format d’ordine. Sarà sufficiente inserire solo ed esclusivamente nome e cognome e numero di telefono, poche informazioni dunque e molto veloci.

In poco tempo il servizio clienti LeJeune Glutei ricontatterà il numero inserito con lo scopo di avere conferma dell’ordine stesso e di conoscere l’indirizzo utile ai fini della spedizione e ove necessari ulteriori dettagli che possano velocizzare le operazioni di consegna quali orario di disponibilità alla ricezione.

In pochi giorni il pacco verrà consegnato direttamente in scatola anonima all’indirizzo indicato e potrà essere pagato in semplice modalità contrassegno!

Velocità d’ordine dunque, ma anche e soprattutto l’assoluta sicurezza di non rischiare furti dei propri dati bancari rendono il processo d’ordine davvero ottimo e adatto alle più disparate situazioni personali (consegna in ufficio, lavoro su turni, assenza di carta di credito o ricaricabile o semplicemente diffidenza nel suo utilizzo su un sito internet non ancora abbastanza conosciuto).

ATTENZIONE: Diffidate dalle imitazioni! L’unico sito ufficiale del rivenditori è quello che troverete cliccando sul link sotto!

Ordina LeJeune Glutei sul sito ufficiale

Summary
product image
Aggregate Rating
5 based on 2 votes
Brand Name
LeJeune
Product Name
LeJeune glutei
Price
EUR 59,00
Product Availability
Available in Stock

error: Content is protected !!