Home / Creme Anticellulite e Rassodanti / Iris Breast Cream, sii soddisfatta del tuo seno!

Iris Breast Cream, sii soddisfatta del tuo seno!

Iris Breast Cream recensione

Quante di noi sono soddisfatte del proprio seno? Probabilmente pochissime donne: o è troppo piccolo, o ancora peggio è cadente.

Ma oggi puoi dire addio al tuo vecchio décolleté per dare vita ad un seno più formoso e sodo, grazie a Iris Breast Cream della Total Body Line; vediamo in dettaglio di cosa si tratta, come si applica e cosa ne pensano clienti e consumatrici.

Cos’è Iris Breast Cream? Scopriamo il prodotto

Iris Breast Cream è una crema ideata per rassodare e volumizzare il tuo seno.

Adesso puoi finalmente abbandonare l’idea di dover ricorrere alla chirurgia estetica, evitando di spendere tantissimi soldi per dover subire un intervento che darà al tuo seno un aspetto finto. Adesso potrai avere il seno che hai sempre sognato, voluminoso, prorompente e naturalmente sodo.

Iris Breast Cream  è stata ideata per aumentare  gradualmente il volume del tuo seno, facendolo alzare e rendendolo sodo e bello da vedere; in più, oltre a rassodare, idrata il nostro décolleté e combatte l’invecchiamento cutaneo del seno.

Questo prodotto è sicuro al 100% perché contiene solo ingredienti naturali, non ha conservanti, parabeni o altri componenti di natura chimica e non è testato sugli animali.

Può essere utilizzata da chiunque, anche da chi ha la pelle estremamente sensibile o soggetta ad allergie; non ci sono controindicazioni né effetti collaterali e poi, è 100% made in Italy.

Iris Breast Cream screen

Gli ingredienti e la composizione di Iris Breast Cream

Sono diversi le componenti che rendono unica ed inimitabile la Iris Breast Cream, ma sono tutti sicuri e di origine naturale.

Vediamo quali sono:

  • Estratto di Anemarrhenae: è decisamente l’ingrediente che fa la differenza e che rende Iris Breast Cream un prodotto rivoluzionario. Nelle sue radici si trova la Sarsasapogenina, la molecola in grado di aumentare il volume del tuo décolleté ed avere un effetto cosmetico lipofilling;
  • Squalano vegetale: è uno tra gli emollienti di più alta qualità sul mercato; protegge questa delicata zona e la rende nutrita, luminosa ed elastica. Il vostro seno sembrerà delicato e prezioso come la seta;
  • Vitamina E: svolge un’azione antiossidante e rallenta in modo esponenziale la formazione dei radicali liberi, facendo in modo di bloccare l’invecchiamento cutaneo di questa zona;
  • Proteine estrattive della soia: il suo obiettivo è quello di proteggere la nostra pelle e perfezionare il nostro tessuto cutaneo, rendendolo elastico e tonico. La nostra pelle non potrebbe essere più nutrita e protetta;
  • Fieno Greco: il suo obiettivo è quello di rendere il nostro seno il più tonico possibile;
  • Estratto di Fomes Officinalis: più comunemente conosciuto come “Fungo di Larice”, è fondamentale per tonificare e rassodare la nostra scollatura, rendendola davvero sexy;
  • Grassi dell’olio d’oliva: sono perfetti per proteggere il nostro tessuto cutaneo, creando una barriera, così nessun agente esterno potrà ostacolare il lavoro di Iris Breast Cream.

Come già sottolineato, stiamo parlando solo di ingredienti naturali, ognuno di loro indispensabile per rendere il vostro seno pieno, voluminoso e bellissimo.

Iris Breast Cream, come si utilizza?

Utilizzare Iris Breast Cream è davvero facilissimo, e richiede pochi e semplici passaggi.

Prima di tutto, dovete prelevare una noce di crema, poi dovrete spalmarla con delicatezza sul seno, massaggiandolo in senso circolare fino a quando il prodotto non si sarà completamente assorbito.

Potrete massaggiare un seno alla volta o entrambe contemporaneamente, l’importante è che siate delicate e che effetuate dei movimenti circolari Questa operazione va eseguita due volte al giorno, al mattino e alla sera.

Già in meno di un mese noterete l’incredibile differenza: il vostro seno non solo sarà più prosperoso, ma sarà anche sodo e bello da vedere.

Ordina adesso!

L’opinione di chi ha già provato Iris Breast Cream

La vostra opinione è quella che davvero conta, e noi abbiamo chiesto a chi ha già provato Iris Breast Cream cosa ne pensa.

Ecco alcune testimonianze e recensioni:

La recensione di Emanuela, 34 anni:

Ho sempre avuto un bel seno, ma dopo la nascita di mia figlia era diventato parecchio cadente! Ormai non uscivo di casa senza un reggiseno ultra imbottito, e le mie maglie scollate le avevo appese in un angolo dell’armadio! Ormai ero rassegnata, ma poi ho scoperto, grazie ai social, Iris Breast Cream! La crema, fin dalla prima applicazione, mi ha lasciato una bella sensazione! Già dopo un paio di settimane il mio seno era decisamente più tonico, e dopo un mese non era nemmeno più cadente! Adesso sto aspettando il nuovo ordine della mia crema miracolosa, a questo giro ne ho ordinate due!

Ecco le parole di Carla, 28 anni:

Ho sempre avuto un seno piccolino, e questo mi ha fatto sentire sempre poco sensuale. Anche nei periodi in cui mangiavo di più e mettevo qualche chilo, il mio décolleté non si è mai mosso di un millimetro! Avevo già iniziato a mettere da parte i soldi per una mastoplastica, ma ciò aveva fatto preoccupare molto mia madre. Così, in pensiero per me, mia mamma ha iniziato a cercare un prodotto naturale che potesse fare qualcosa per il mio seno, senza dover andare sotto i ferri. Ha scoperto Iris Breast Cream, e ho iniziato ad utilizzarla più per lei che per me. Ancora oggi non smetto di ringraziarla! Dopo un mese sono aumentata di una taglia, e adesso inizio a capire come sia bello essere sexy!

Infine, l’opinione di Annalisa 41 anni:

Prima o poi i tessuti si rilassano, e uno dei primi che iniziano a cedere sono quelli del seno. Ho sempre fatto molta attività fisica, ma come si fa a rassodare il seno con la palestra? Certo, un po’ di attività aiuta ma non renderlo proprio cadente, ma serviva qualcosa di più efficace! Ho scoperto, così, Iris Breast Cream. All’inizio non mi fidavo, ma poi veniva sempre sottolineato che si trattava di prodotti totalmente naturali, quindi il massimo che poteva succedere è che non avrebbe fatto effetto. Con piacevole sorpresa, non solo è un prodotto sicuro, ma fa anche il suo dovere! Adesso il mio seno è duro (all’inizio mi ero preoccupata, ma in realtà è normale), ed è proprio bello da vedere! Grazie Iris Breast Cream!

Scopri come ordinare ed acquistare Iris Breast Cream!

Iris Breast Cream prodottoSe avete intenzione di acquistare Iris Breast Cream, non vi resta che cercarlo. Purtroppo non lo troverete nelle tradizionali farmacie, erboristerie, supermercati, negozi fisici.

L’unico modo per entrare in possesso di questo prodotto è infatti procedere all’ordine online, da effettuarsi solo sul sito ufficiale.

E’ sufficiente andare sul sito del produttore e compilare l’apposito format d’ordine. Sarà sufficiente inserire solo ed esclusivamente nome e cognome e numero di telefono, poche informazioni dunque e molto veloci.

In poco tempo il servizio clienti Iris Breast Cream ricontatterà il numero inserito con lo scopo di avere conferma dell’ordine stesso e di conoscere l’indirizzo utile ai fini della spedizione e ove necessari ulteriori dettagli che possano velocizzare le operazioni di consegna quali orario di disponibilità alla ricezione.

In pochi giorni il pacco verrà consegnato direttamente in scatola anonima all’indirizzo indicato e potrà essere pagato in semplice modalità contrassegno!

Velocità d’ordine dunque, ma anche e soprattutto l’assoluta sicurezza di non rischiare furti dei propri dati bancari rendono il processo d’ordine davvero ottimo e adatto alle più disparate situazioni personali (consegna in ufficio, lavoro su turni, assenza di carta di credito o ricaricabile o semplicemente diffidenza nel suo utilizzo su un sito internet non ancora abbastanza conosciuto).

ATTENZIONE: Diffidate dalle imitazioni! L’unico sito ufficiale del rivenditori è quello che troverete cliccando sul link sotto!

Ordina Breast Cream sul sito ufficiale

Summary
product image
Aggregate Rating
5 based on 2 votes
Brand Name
Iris
Product Name
Iris Breast Cream
Price
EUR 49,00
Product Availability
Available in Stock