Home / Creme Anticellulite e Rassodanti / Eco Bio Crema Goji Anticellulite, scopri la sua azione rassodante e drenante

Eco Bio Crema Goji Anticellulite, scopri la sua azione rassodante e drenante

Eco Bio Crema Goji Anticellulite screen

La cellulite è un problema per molte donne, che soprattutto in primavera iniziano a temere l’arrivo della prova costume e in generale dei vestiti più ridotti e leggeri.

Eco Bio propone una soluzione adatta a tutte coloro che vogliono ridurre la cellulite in maniera semplice, veloce, efficace, duratura.

Capiamo insieme come funziona la Crema Goji Anticellulite e cosa ne pensa chi ha avuto modo di provarla.

Scopriamo di più sui benefici e le caratteristiche di Eco Bio Crema Goji Anticellulite

Eco Bio Crema Goji Anticellulite è una crema che va ad agire su cellulite e accumuli adiposi, in genere levigandoli e ridonando elasticità alla pelle.

L’effetto di drenaggio e scioglimento dei liquidi è immediato e scientificamente provato su donne con una età compresa tra i 22 e i 57 anni, ma per vedere i primi risultati sono necessari circa 3 mesi.

Gli ingredienti e la composizione di Eco Bio Crema Goji Anticellulite

Gli ingredienti che compongono il prodotto sono 100% naturali, e soprattutto sono senza parabeni, coloranti e è testato sugli animali.

La crema è a base di tre estratti:

  • Ananas
  • Ippocastano
  • Centella

Tre elementi utilizzati anche da altre creme rassodanti per la loro azione drenante e snellente e che, combinati insieme, agiscono efficacemente sulla ritenzione idrica e sugli accumuli di cellulite.

In parti minori sono presenti anche: Ricinus Communis Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Glycerin, Hydrogenated Castor Oil, Helianthus Annuus Seed Oil, Capsicum Annuum Fruit Extract, Isohexadecane, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Sodium Hyaluronate, Xanthan Gum, Tripeptide-1, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin.

Eco Bio Crema Goji Anticellulite: come si applica?

L’applicazione è veramente semplice.

E’ sufficiente infatti prendere una noce di prodotto e spalmare con cura e con movimenti circolari sulle zone del corpo più interessate dall’inestetismo, fino a quando la crema anticellulite non si sarà completamente assorbita.

Soprattutto per le prime settimane, è consigliato applicare il prodotto 2 volte al giorno, dopo basterà una volta al giorno per mantenere i risultati ottenuti.

Il prodotto è assolutamente sicuro e ben tollerato, non testato su animali e senza controindicazioni o effetti collaterali.

Ordina adesso!

Come ordinare Eco Bio Crema Goji Anticellulite? Qual è il prezzo e il metodo di pagamento?

Ma come fare per entrare in possesso di questo prodotto e testarne l’efficacia?

La crema può essere acquistata solo ed esclusivamente sul sito del produttore.

Basta dunque collegarsi al sito, inserire le proprie informazioni come nome, cognome, recapito telefonico e quantità da acquistare e attendere il ricontatto.

Nel giro di poco tempo, infatti, un operatore vi contatterà e vi chiederà di confermare il vostro ordine.

Ordinare adesso conviene.

Al momento infatti è attiva una promozione che permette di pagare:

  • una confezione solo 49 euro invece che 89 euro;
  • due confezioni 79 euro invece che 178 euro,
  • 3 confezioni 99 euro invece di 267 euro con un risparmio davvero evidente.

Se decidete di optare per un pagamento anticipato, avrete la possibilità di beneficiare della spedizione gratuita; se invece per diffidenza o per comodità preferite la modalità di pagamento in contrassegno potete pagare 4,50 euro.

Ordina Crema Goji Anticellulite sul sito