Home / Come fare / Spora Pleurotus, come coltivare i funghi direttamente a casa!

Spora Pleurotus, come coltivare i funghi direttamente a casa!

Spora Pleutorus
La passione per i funghi è senza dubbio interessante e ricca di infiniti spunti e di possibilità. Non sempre si ha la possibilità di andare alla ricerca di funghi, e in quel caso il fruttivendolo o il supermercato vicino a casa sopperiscono in parte a questa mancanza.
Il prodotto di cui parliamo oggi, però. rappresenta una vera e propria innovazione per gli appassionati di funghi e non solo per loro. Si tratta infatti del primo box disponibile sul mercato che permette di coltivare direttamente a casa propria e in maniera davvero semplice i funghi, anche varianti di qualità.
Capiamo meglio come funziona questo prodotto, come acquistarlo e perché è davvero innovativo e adatto a vari soggetti.

Cos’è Spora Pleurotus: ricrea ciò che avviene in natura

Il box Spora Pleurotus è il primo disponibile sul mercato che permette di produrre in modo semplice ed economico funghi commestibili direttamente a casa propria con uno sforzo davvero minimo.

Grazie a questo strumento, i funghi vengono coltivati seguendo le facili istruzioni riportate. La gestione del kit si caratterizza per la sua semplicità di utilizzo e in una ventina di giorni dall’avvio i primi funghi inizieranno a crescere e saranno pronti per essere mangiati.

La produzione è garantita con cicli mensili, questo vuol dire che ogni mese al cliente verrà data la possibilità di gustare i suoi funghi in maniera semplice. Il kit di fatto ricrea quello che avviene in natura.

Il vantaggio è quello di avere a disposizione uno strumento igienico, pratico, ma soprattutto che può essere gestito anche in assenza di competenze specifiche o particolarmente elevate.

Acquista Adesso! Pochi pezzi disponibili!

Dove comprare Spora Pleurotus: pagamento in contrassegno e soddisfatti o rimborsati

E’ lecito a questo punto chiedersi come entrare in possesso di questo prezioso box. Il prodotto non è disponibile nei negozi tradizionali e neanche nelle catene in franchising di vivai e simili.

L’unico modo per acquistarlo, è quello di collegarsi al sito ufficiale del produttore e compilare il format d’ordine.

E’ sufficiente inserire davvero poche informazioni.

Nome, cognome e recapito telefonico basteranno infatti per essere in breve tempo ricontattati dall’operatore del servizio clienti. Durante la telefonata post compilazione, ai cliente verrà chiesto di confermare i dati inseriti e fornire ulteriori informazioni e dettagli utili alla consegna a domicilio del prodotto.

A quel punto il prodotto verrà preparato e il collo verrà spedito tramite corriere espresso senza nessuna spesa aggiuntiva e verrà recapitato al massimo in 3 giorni lavorativi direttamente all’indirizzo indicato.

Solo in questo momento al cliente verrà chiesto di pagare quanto acquistato.

Il pagamento in contrassegno costituisce una importante garanzia per tutti quei clienti che nutrono ancora scarsa fiducia verso gli acquisti online. Il prodotto sarà coperto da garanzia “soddisfatti o rimborsati”, al cliente viene infatti data la possibilità entro 2 settimane di recedere dall’acquisto senza pagare nessuna cifra aggiuntiva.

Il costo del kit è pari a 59 euro. Non di rado, l’azienda propone sconti ed iniziative specifiche. Al momento l’azienda propone uno sconto del 50% sull’acquisto di un singolo kit.

Le opinioni

Se avete ancora qualche dubbio, vi riportiamo di seguito le parole di clienti che hanno già avuto modo di acquistare e di utilizzare il box. Come sempre, infatti, il passaparola è capace di mettere in luce aspetti positivi o negativi in maniera diretta ed immediata.

La prima testimonianza che riportiamo è quella di un cinquantenne imprenditore agricolo da sempre appassionato di funghi:

“Il mondo dei funghi e magico e pericoloso. La ricerca dei funghi è un hobby piacevole e divertente, ma è bene anche fare in modo che questo prodotto sia disponibile in maniera più semplice. Da anni produco i funghi direttamente a casa mia con la classica tecnologia che prevede l’uso di paglia e letame. E’ stato mio nipote che, conoscendo la mia passione, mi ha regalato il Box Spora Pleurotus. E’ una idea davvero ottima, il sistema è semplice ed economico e permette di avere funghi per tutto l’anno con costo ridotto ed impegno minimo. Per chi come me ama i funghi è davvero una ottima soluzione.”

Simile è il feedback del signor Maurizio, ingegnere che ama i funghi e che per anni li ha coltivati a casa sua.

“Ho sempre coltivato funghi usando le ballette, poi la svolta. Il box è leggero, poco ingombrante, meno puzzolente e più economico. E’ davvero una ottima soluzione, anche perché garantisce davvero la produzione mensile e mi consente di avere sempre funghi a tavola.” Anche i consumatori più occasionali sono molto soddisfatti “E’ davvero semplice. Sono riuscito anche io a produrre funghi e credetemi non ho per niente il pollice verde”.

 Se questo prodotto vi ha incuriosito, non vi resta che investire questa piccola cifra e immergervi anche voi nel mondo dei funghi, una realtà da scoprire e da conoscere a qualsiasi età.
Anche voi sicuramente non rimarrete delusi dal prodotto e soprattutto dai funghi che riuscirete a produrre senza troppi sforzi.
Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
no rating based on 0 votes
Brand Name
Spora Pleurotus
Product Name
Spora Pleurotus
Price
EUR 59,00
Product Availability
Available in Stock

error: Content is protected !!