Home / Come fare / Flexy Cover, i coperchi universali per coprire perfettamente ogni cibo

Flexy Cover, i coperchi universali per coprire perfettamente ogni cibo

Flexy coperchi universali per conservare alimenti screen

Conservare gli avanzi è sinonimo di attenzione per l’ambiente, attenzione per il portafoglio e soprattutto buon senso. Spesso però, quando andiamo a conservare gli avanzi con carta stagnola o pellicola trasparente, questa operazione ci risulta parecchio fastidiosa e poco efficace: la stagnola si va spostando, la pellicola scopre l’alimento e va a finire che la conservazione dei nostri cibi diventa inefficace costringendoci a buttare del cibo.

I coperchi universali di Flexy Cover della linea Pit Shop, sono la soluzione a questo problema grazie alla loro
estensibilità data dalla composizione in silicone che garantisce tenuta, memoria elastica (non si deformano) e facile utilizzo.

Coperti universali Flexy: scopriamo insieme il prodotto

I coperchi Flexy Cover della linea Pit Shop sono strumenti dall’utilità incredibile: una volta provati non vorrai più tornare indietro ad utilizzare carta stagnola, pellicola trasparente o altri espedienti scomodi per conservare i tuoi cibi.

Questi rivoluzionari coperchi salvaguardano l’ambiente riducendo la produzione di rifiuti e soprattutto ti faranno risparmiare un bel po’ di soldini!

Flexy coperchi universali per conservare alimenti prodotto

Sono leggerissimi, si adattano a tantissimi tipi di pentole e contenitori ed è per questo che è stato scelto da tantissima gente: dalle casalinghe agli chef e ristoratori, Flexy Cover della linea Pit Shop è risultato ideale per conservare i cibi.

La loro versatilità è data dal fatto che sono utilizzabili anche nel microonde, resistendo al calore fino a 232,22°C e perciò assolutamente lavabile in lavastoviglie.

Potrebbe anche interessarti:

Eco Frost, scongela velocemente i tuoi alimenti

Smart Cutter, lo strumento multiuso per la tua cucina

Qual è l’utilizzo dei coperchi Flexy Cover della linea Pit Shop?

L’utilizzo dei coperchi Flexy Cover è semplice e pratico: basterà scegliere il coperchio della misura adatta al nostro contenitore, pentola che vuoi coprire per poi adagiare il coperchio sul bordo ad un’estremità dell’oggetto da coprire.

Una volta fatto aderire il coperchio sull’estremità di un bordo, tira il tuo Flexy Cover fino a coprire l’altra estremità della pentola e con facilità il coperchio si adatterà perfettamente alla circonferenza della pentola.

Ordina adesso!

Cosa ne pensano i clienti che hanno scelto di acquistare i coperchi Flexy Cover?

Iniziamo con la recensione di Martina, 34 anni:

Comperati per vari barattoli che ho in casa e devo dire che si adattano alla perfezione, senza far cadere l’alimento o lasciarlo gocciolare.

Ora l’opinione di Fabrizio, 46 anni:

Comperati per la mia cucina e sono davvero molto pratici. L’unica pecca è che per rimuoverli bisogna fare una  uona pressione, e in un pub la velocità è la parola d’ordine e per perciò spesso ci si impiega qualche secondo di troppo per rimuoverli.

Infine le parole di Lorella, 56 anni:

Sono molto utili. Io ricopro le insalatiere e alcuni pentolini. Mantengono il prodotto fresco senza che prendi l’odore del frigo e di altri alimenti presenti in esso, poi li lavo in lavastoviglie ed escono come nuovi e profumati. Contenta dell’acquisto.

Flexy coperchi universali per conservare alimenti screen 2

Vantaggi e svantaggi dei coperchi Flexy Cover della linea Pit Shop

Vantaggi incredibili per i coperchi Flexy Cover, grazie alla loro incredibile elasticità, resistenza ai lavaggi e alle alte temperature, alla memoria elastica che permette loro di non perdere la loro aderenza su ogni tipo di contenitore o pentola.

Gli svantaggi invece sono davvero pochi, uno di questi forse è la notevole resistenza alla rimozione che per alcuni è un motivo di sicurezza per i propri alimenti, per altri una seccatura che fa perdere tempo. Punti di vista!

Come acquistare i coperchi Flexy Cover e i metodi di pagamento

Se avete intenzione di acquistare Flexy Cover, non vi resta che cercarlo. Purtroppo non lo troverete nelle tradizionali farmacie, erboristerie, supermercati, negozi fisici.

L’unico modo per entrare in possesso di questo prodotto è infatti procedere all’ordine online, da effettuarsi solo sul sito ufficiale.

E’ sufficiente andare sul sito del produttore e compilare l’apposito format d’ordine. Sarà sufficiente inserire solo ed esclusivamente nome e cognome e numero di telefono, poche informazioni dunque e molto veloci.

In poco tempo il servizio clienti Flexy Cover ricontatterà il numero inserito con lo scopo di avere conferma dell’ordine stesso e di conoscere l’indirizzo utile ai fini della spedizione e ove necessari ulteriori dettagli che possano velocizzare le operazioni di consegna quali orario di disponibilità alla ricezione.

In pochi giorni il pacco verrà consegnato direttamente in scatola anonima all’indirizzo indicato e potrà essere pagato in semplice modalità contrassegno!

Flexy coperchi universali per conservare alimenti prodotto

Velocità d’ordine dunque, ma anche e soprattutto l’assoluta sicurezza di non rischiare furti dei propri dati bancari rendono il processo d’ordine davvero ottimo e adatto alle più disparate situazioni personali (consegna in ufficio, lavoro su turni, assenza di carta di credito o ricaricabile o semplicemente diffidenza nel suo utilizzo su un sito internet non ancora abbastanza conosciuto).

Flexy Cover della linea Pit Shop: Facile, veloce, comodo, sicuro, pulito. Un coperchio per i tuoi alimenti, un coperchio per i tuoi risparmi!

ATTENZIONE: Diffidate dalle imitazioni! L’unico sito ufficiale del rivenditori è quello che troverete cliccando sul link sotto!

Ordina Flexy Cover sul sito ufficiale

Summary
product image
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Pit Shop
Product Name
Flexy Cover
Price
EUR 49,00
Product Availability
Available in Stock

error: Content is protected !!