Home / Animali / Guanto per animali Bioness, elimina i peli di cani e gatti senza spaventarli

Guanto per animali Bioness, elimina i peli di cani e gatti senza spaventarli

Bioness guanto animali cattura peli screen

Chi ha in casa degli animali domestici sa che la perdita di pelo è un problema con il quale ci si ritrova a dover fare i conti in maniera quotidiana. Come fare e quali prodotti scegliere? Molti risponderebbero a questa domanda segnalando una delle tante spazzole per animali. Si tratta, però, di una tecnologia ormai superata.

Il perché è facilmente intuibile. Quando si spazzola un cane o un gatto a pelo lungo, gli stessi peli che si rimuovono vanno a finire nelle zone più impensabili della nostra casa. Avete mai provato a spostare i cuscini del divano o a ispezionare bene gli angoli più nascosti della vostra casa: ci troveresti mucchi di peli degli animali che avete spazzolato, potete starne certi!

Proprio per questo motivo, è importante optare per quello che è il prodotto migliore per far fronte a questa esigenza. Di cosa stiamo parlando? Di Guanto per animali Bioness. Vediamo immediatamente il perché di questo consiglio e, soprattutto, quali sono le differenze con una normale spazzola.

Guanto per animali Bioness: cos’è e perché sceglierlo?

Bioness guanto animali cattura peli prodottoLa prima cosa da dire di questo prodotto è che si tratta di un vero e propri guanto magico 2 in 1 e, pertanto, questa è la migliore alternativa possibile a quelle ormai sorpassate spazzole tradizionali per cani o gatti. Si presenta come un guanto e, pertanto, è comodo da inserire e da utilizzare.

L’animale, infatti, sarà meno spaventato che da una comune spazzola. Sia i cani che i gatti, infatti, detestano quel dispositivo, mentre questo guanto, con cui andare ad accarezzarli e pettinarli allo stesso tempo, non genera alcuna paura nell’animale.

Vedendo la mano che gli porge una carezza, infatti, il cane o il gatto non verrà spaventato e questo è un primo grande punto a favore del guanto per animali della linea Bioness.

Inoltre, come sappiamo, mentre gli animali vengono spazzolati tendono a essere irrequieti: questa pratica, infatti, non piace e cercano in tutti i modi di scappare. Con il guanto, invece, tenderanno a rilassarsi perché per loro sarà come essere coccolati. Insomma, si potranno ottenere due ottimi risultati in uno!

Si deve aggiungere che questo guanto non ha alcuna sostanza nociva al suo interno e, pertanto, non apporta alcun danno al pelo dell’animale.

Leggi anche queste recensioni:

Tornado Pet, per rimuovere i peli dai tessuti

Aspira peli elettrico, la nostra recensione

Guanto per animali Bioness: come funziona?

Per utilizzare il guanto per animali Bioness basta davvero poco: si deve inserire l’oggetto sulla mano e si deve andare a passare lo stesso sul pelo dell’animale, proprio come se lo si volesse accarezzare.

Lo si può usare tutti i giorni o, comunque, quando ce n’è bisogno! Inoltre, un ulteriore beneficio di questo guanto è che permette di non far ingoiare il pelo agli animali che si vanno a pettinare. Non c’è nulla di meglio, quindi, perché come si nota ci sono tantissimi vantaggi!

Per usare al meglio questo prodotto, si deve accarezzare il cane o il gatto dalla testa fino alla coda. Si verrà a formare una vera e propria patina di peli che, quindi, si potrà rimuovere in maniera molto semplice, con una pellicola. Niente di più efficace e di semplice.

Ordina adesso!

Cosa pensa la gente che ha utilizzato guanto per animali Bioness?

Come sempre, leggere le parole di chi ha già utilizzato il prodotto è il miglior modo per capire che si tratta di una soluzione ideale per chi ha a che fare con il problema dei peli degli animali.

Iniziamo con Martina 23 anni:

Avendo 2 cani, ho un problema molto serio con i peli ed è per questo motivo che ho provato di tutto e di più! Spazzole di ogni tipo e misura, ma nulla: i peli andavano ad accumularsi ovunque! Poi ho trovato questo prodotto Bioness e l’ho voluto acquistare. Mai nulla è stato più efficace, perché raccolgo i peli, che restano incollati al guanto, e poi li rimuovo in maniera semplicissima.

Ora l’opinione di Carla 34 anni:

Come posso non decantare le doti di questo guanto per animali Bioness? Da quando lo uso non ne posso fare a meno e la mia casa è di nuovo linda e pulita e senza peli in giro! Lo consiglio a tutti.

Infine la recensione di Arnaldo 38 anni:

I miei gatti hanno un pelo lunghissimo e pettinarli e spazzolarli era diventato un vero e proprio incubo! Ecco, quindi, che un guanto, che li accarezza e al tempo stesso va a togliere i peli, è la soluzione migliore. Non so come mai non l’ho acquistato prima.

Dove comprare guanto per animali Bioness?

Se avete intenzione di acquistare il guanto per animali Bioness, non vi resta che cercarlo. Purtroppo non lo troverete nelle tradizionali supermercati o negozi  fisici e di elettrodomestici.

L’unico modo per entrare in possesso di questo prodotto è infatti procedere all’ordine online, da effettuarsi solo sul sito ufficiale.

E’ sufficiente andare sul sito del produttore e compilare l’apposito format d’ordine. Sarà sufficiente inserire solo ed esclusivamente nome e cognome e numero di telefono, poche informazioni dunque e molto veloci.

Bioness guanto animali cattura peli acquisto prezzo

In poco tempo il servizio clienti Bioness ricontatterà il numero inserito con lo scopo di avere conferma dell’ordine stesso e di conoscere l’indirizzo utile ai fini della spedizione e ove necessari ulteriori dettagli che possano velocizzare le operazioni di consegna quali orario di disponibilità alla ricezione.

In pochi giorni il pacco verrà consegnato direttamente in scatola anonima all’indirizzo indicato e potrà essere pagato in semplice modalità contrassegno!

Velocità d’ordine dunque, ma anche e soprattutto l’assoluta sicurezza di non rischiare furti dei propri dati bancari rendono il processo d’ordine davvero ottimo e adatto alle più disparate situazioni personali (consegna in ufficio, lavoro su turni, assenza di carta di credito o ricaricabile o semplicemente diffidenza nel suo utilizzo su un sito internet non ancora abbastanza conosciuto).

ATTENZIONE: Diffidate dalle imitazioni! L’unico sito ufficiale del rivenditori è quello che troverete cliccando sul link sotto!

Ordina il guanto Bioness sul sito ufficiale

Summary
product image
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Bioness
Product Name
Guanto Animali Bioness
Price
EUR 36,90
Product Availability
Available in Stock