Home / Accessori / Sani Sticks, elimina i cattivi odori da scarichi e tubi!

Sani Sticks, elimina i cattivi odori da scarichi e tubi!

Sani Sticks bastoncini per liberare tubi scarichi prodotto

Hai problemi di tubi e scarichi che puzzano? Niente paura. Purtroppo è una condizione molto comune in tutte le case e, pertanto, ti consigliamo di non allarmarti.

Tuttavia, il nostro consiglio è quello di agire subito, senza perdere tempo prezioso che potrebbe portare a un aggravamento della situazione.

Ecco, quindi, che è fondamentale andare alla ricerca di un prodotto in grado di evitare i cattivi odori e di mantenere in piena salute i propri scarichi.

Anche in questo caso, ti offriamo già la soluzione: si chiama Sani Sticks ed è un prodotto innovativo, che fa dire addio a tutti quei vecchi prodotti, talvolta anche pericolosi sia per lo scarico che per la propria salute.

Cos’è Sani Sticks?

Vediamo da vicino di cosa si tratta e perché utilizzare Sani Sticks potrebbe essere la soluzione definitiva a tutti i problemi di cattivo odore connesso a scarichi e tubi.

Come sappiamo, nei nostri scarichi finisce veramente di tutto e questo potrebbe provocare non solo cattivo odore, che è pur sempre un problema di non poco conto, ma può finanche provocare dei pericolosi intasamenti, che mettono a dura prova la resistenza del sistema di tubi.

Spesso, poi, per sgorgare il tutto ed eliminare il pessimo odore, si ricorre a dei prodotti non proprio benefici sia per il nostro impianto che per noi che li utilizziamo e, conseguentemente, li tocchiamo e li inaliamo.

Potrebbe anche interessarti:

Come togliere le macchie di sangue dai vestiti e materassi

Come togliere il silicone: Guida e Video per farlo al meglio

Con Sani Sticks questi problemi vengono risolti alla radice e per capirlo basta guardare la confezione. Si tratta, come suggerisce anche il nome, di stick pensati appositamente per la manutenzione dei nostri scarichi.

Sono, nello specifico, delle barrette che agiscono in modo tale da andare a prevenire l’intasamento degli scarichi e, di conseguenza, anche tutti quegli odori sgradevoli che ogni tanto si sentono in casa.

Possono essere utilizzate sia per gli scarichi della cucina, che per quelli del bagno, della vasca e dei lavatoi, ma anche in tutti quei casi in cui sono presenti degli scarichi.

Essendo degli stick, non si devono spargere polveri molto pericolose per la nostra salute o non si devono usare spray  e gel atti a ripulire gli scarichi.

Come agisce Sani Sticks

Il prodotto della linea B-Good che stiamo presentando è unico nel suo genere.

Non serve sono per pulire gli scarichi e prevenire i cattivi odori, ma  gli odori aiuta anche a risparmiare perché eviterà di dover chiamare l’idraulico per la sturatura degli stessi. Basta usare un bastoncino al mese per vedere i propri scarichi e i tubi protetti, così da non avere più problemi.

Quando questi bastoncini vengono posti all’interno dei tubi di scarico, vanno a rilasciare una miscela di enzimi che permette sia di eliminare i residui di cibo, sia gli altri materiali organici, grasso, sporco e chi più ne ha più ne metta. Inoltre, Sani Sticks permette di avere scarichi sempre profumati e non maleodoranti.

Si tratta di un prodotto sicuro al 100% e non provoca alcun problema alle tubature: non sono presenti sostanze tossiche per la nostra salute o per l’ambiente.

Sani Sticks bastoncini per liberare tubi scarichi come agisce

Inoltre, è estremamente economico, dato che basta uno stick al mese per evitare l’intasamento degli scarichi, accumuli di acqua in lavandini e docce, odori sgradevoli e spese per sturare il tutto. Una serie di vantaggi che non possono di certo passare inosservati.

Sani Sticks può essere utilizzato in tutti i canali di scarico nonché nei serbatoi settici. Ogni confezione ha al suo interno ben 24 bastoncini che permettono di andare a proteggere tutti gli scarichi della casa.

Come agiscono? Ci sono degli enzimi attivi a rilascio graduale all’interno del prodotto, che vanno a sciogliere il grasso, gli alimenti e i residui che, a lungo andare, provocano ostruzioni e cattivi odori. In questo modo, si mantiene lo scarico pulito ma non solo: anche il flusso dell’acqua sarà migliore e le tubature di casa protette.

Altro punto a favore di questo prodotto è che è realizzato con composti naturali, batteri e enzimi non patogeni e risolta essere ecologico e per nulla dannoso per l’ambiente.

Come usare Sani Sticks

Questi specifici bastoncino devono essere utilizzati una volta al mese e sono molto semplici da utilizzare. Sarà, infatti, sufficiente andare a infilare un bastoncino, lasciandolo cadere nello scarico.

Questo, lentamente, andrà a rilasciare la miscela di enzimi e batteri, eliminando tutto ciò che ostruisce lo scarico, come cibo, grasso, capelli e altri materiali organici. Gli scarichi rimangono puliti e profumati per tutto l’anno.

Sani Sticks bastoncini per liberare tubi scarichi come funziona

Cosa pensa chi ha provato Sani Sticks

Molti clienti hanno voluto testare innovativi bastoncini, e dalle nostre interviste abbiamo riscontrato che tutti sono rimasti estremamente soddisfatti!

Ecco a voi alcune recensioni su Sani Sticks:

Ecco le parole di Luigi 45 anni:

Negli ultimi mesi notavo che gli scarichi del mio bagno erano costantemente maleodoranti e puzzolenti. Ho provato di tutto prima di scoprire Sani Sticks e ora non cambierei questo prodotto con nessuno.

Ora l’opinione di Enzo 60 anni:

Ma come può un bastoncino pulire uno scarico e sturarlo? Al momento sono scettico, ma per ora i mii tubi hanno smesso di puzzare ed emanare cattivi odori!

Infine, la recensione di Giovanna 32 anni:

Da quando uso Sani Sticks non ho più chiamato l’idraulico per sturare le tubature. Prima era un continuo…ogni 2, 3 mesi dovevo chiamarlo: immaginate quanti soldi sto risparmiando.

Come acquistare Sani Sticks

Se avete intenzione di acquistare il prodotto, non vi resta che cercarlo. Purtroppo non lo troverete nelle tradizionali farmacie, erboristerie, supermercati, negozi fisici.

L’unico modo per entrare in possesso di questo prodotto è infatti procedere all’ordine online, da effettuarsi solo sul sito ufficiale.

E’ sufficiente andare sul sito del produttore e compilare l’apposito format d’ordine. Sarà sufficiente inserire solo ed esclusivamente nome e cognome e numero di telefono, poche informazioni dunque e molto veloci.

In poco tempo il servizio clienti Sani Sticks ricontatterà il numero inserito con lo scopo di avere conferma dell’ordine stesso e di conoscere l’indirizzo utile ai fini della spedizione e ove necessari ulteriori dettagli che possano velocizzare le operazioni di consegna quali orario di disponibilità alla ricezione.

In pochi giorni il pacco verrà consegnato direttamente in scatola anonima all’indirizzo indicato e potrà essere pagato in semplice modalità contrassegno!

Velocità d’ordine dunque, ma anche e soprattutto l’assoluta sicurezza di non rischiare furti dei propri dati bancari rendono il processo d’ordine davvero ottimo e adatto alle più disparate situazioni personali (consegna in ufficio, lavoro su turni, assenza di carta di credito o ricaricabile o semplicemente diffidenza nel suo utilizzo su un sito internet non ancora abbastanza conosciuto).

ATTENZIONE: Diffidate dalle imitazioni! L’unico sito ufficiale del rivenditori è quello che troverete cliccando sul link sotto!

Ordina Sani Sticks sul sito ufficiale

Summary
product image
Aggregate Rating
5 based on 2 votes
Brand Name
B-Good
Product Name
Sani Sticks
Price
EUR 29,00
Product Availability
Available in Stock