Home / Accessori / Freeze Towel, il telo perfetto per combattere il caldo estivo e post workout

Freeze Towel, il telo perfetto per combattere il caldo estivo e post workout

Freeze Towel asciugamano fresca screen

In estate l’afa e il caldo sono due veri e propri problemi. Come fare per contrastarli? Da oggi c’è uno strumento in più. Si tratta di Freeze Towel, un asciugamano in grado di mantenerci freschi nonostante il caldo. Vediamo, quindi, come funziona e dove si acquista.

Si tratta di un asciugamano in grado di garantire la freschezza a tutti coloro i quali ne hanno bisogno, soprattutto nel periodo estivo. Può essere usato da grandi e piccini ed è speciale perché, oltre a essere ultra assorbente, ha anche un potere termoregolatore.

Siamo da sempre abituati ad asciugare il viso e il nostro corpo con asciugamani di lino o di spugna, ma questo è qualcosa di diverso.

Cos’è Freeze Towel e come si usa?

Freeze Towel potrebbe sembrare, a prima vista, un semplice asciugamano, ma non è così! Sebbene nella forma e nei colori, che possono essere scelti a propria discrezione tra quelli proposti, potrebbe ricordare il classico asciugamano che tutti abbiamo in casa, quelle che sono le sue peculiarità lo rendono uno strumento unico nel suo genere.

Potrebbe interessarti:

Eco Frost, scongela i tuoi alimenti in poco tempo

Clean Glass, speciale offerta 2×1

Come detto, si tratta di un prodotto innovativo, che fa parte della linea cosmetica Pit Stop e che è stato pensato proprio per chi ha bisogno di freschezza. Un ottimo alleato contro il caldo, quindi, dato che rimane fresco per circa 2 ore dopo essere stato bagnato. Questo accade perché il tessuto di cui è fatto questo asciugamano ha delle proprietà particolari, che lo differenziano da tutti gli altri: ci aiuta a combattere il caldo.

Una volta asciutto, questo prodotto non puzza ed è facilmente lavabile in lavatrice, a 30°.

Freeze Towel asciugamano fresca prodotto

Come utilizzare Freeze Towel?

In quali occasioni si può usare Freeze Towel? Sono tantissime le occasioni e, come detto, può essere usato da tutti.  Ad esempio, è possibile usarlo quando si fa sport, sia all’aperto che in palestra. Questo perché Freeze Towel permette di andare ad asciugare il sudore, dando un senso di freschezza. Lo speciale tessuto assorbe subito i liquidi e mantiene freschi.

Utile anche per chi pratica la corsa, trekking, ciclismo e altri sport abbastanza stancanti, che fanno sudare. Inoltre, si deve sottolineare che questo prodotto è altamente strizzabile, in modo tale da non diventare pesante!

Può essere portato al mare o utilizzato in casa: insomma, ogni occasione è buona per asciugare il sudore con questo prodotto!

Ordina adesso!

Cosa pensa chi ha acquistato Freeze Towel

Vediamo cosa pensano coloro i quali hanno acquistato Freeze Towel. Come sempre, le parole di chi ha acquistato il prodotto sono importanti per avere una riprova della qualità dello stesso prima di procedere con l’acquisto.

Freeze Towel asciugamano fresca prodotto 2

Annalucia 45 anni: 

Ho acquistato 3 confezioni di Freeze Towel per i miei figli che vanno in palestra. A dire il vero una la utilizzo qui in casa e due le ho regalate a loro. Non ne possiamo fare a meno, perché asciugano, assorbono e mantengono freschi. Ideali per lo sport, ma anche per la casa. Specialmente in estate, sono quello che serve. Consiglio a tutti questo prodotto!

Luigi 34 anni:

Andando spesso a correre, ho avuto bisogno di acquistare un asciugamano leggero, in grado di assorbire e di non diventare pesante col sudore. Ecco che ho trovato Freeze Towel, che mi permette anche di rimanere fresco oltre che asciutto a lungo.

Camilla 28 anni:

Uso Freeze Towel da qualche giorno e devo dire che mi piace. L’ho ordinato qualche giorno fa ed è arrivato subito. Il corriere ci ha messo pochissimo e ho potuto pagare col contrassegno, senza mettere il numero di carta. Servizio e prodotto promossi.

Come acquistare Freeze Towel

Freeze Towel asciugamano fresca prodottoSe avete intenzione di acquistare Freeze Towel, non vi resta che cercarlo. Purtroppo non lo troverete nelle tradizionali supermercati o negozi  fisici e di elettrodomestici.

L’unico modo per entrare in possesso di questo prodotto è infatti procedere all’ordine online, da effettuarsi solo sul sito ufficiale.

E’ sufficiente andare sul sito del produttore e compilare l’apposito format d’ordine. Sarà sufficiente inserire solo ed esclusivamente nome e cognome e numero di telefono, poche informazioni dunque e molto veloci.

In poco tempo il servizio clienti Freeze Towel ricontatterà il numero inserito con lo scopo di avere conferma dell’ordine stesso e di conoscere l’indirizzo utile ai fini della spedizione e ove necessari ulteriori dettagli che possano velocizzare le operazioni di consegna quali orario di disponibilità alla ricezione.

In pochi giorni il pacco verrà consegnato direttamente in scatola anonima all’indirizzo indicato e potrà essere pagato in semplice modalità contrassegno!

Velocità d’ordine dunque, ma anche e soprattutto l’assoluta sicurezza di non rischiare furti dei propri dati bancari rendono il processo d’ordine davvero ottimo e adatto alle più disparate situazioni personali (consegna in ufficio, lavoro su turni, assenza di carta di credito o ricaricabile o semplicemente diffidenza nel suo utilizzo su un sito internet non ancora abbastanza conosciuto).

ATTENZIONE: Diffidate dalle imitazioni! L’unico sito ufficiale del rivenditori è quello che troverete cliccando sul link sotto!

Ordina Freeze Towel sul sito ufficiale

Summary
product image
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Freeze Towel
Product Name
Freeze Towel
Price
EUR 49,00
Product Availability
Available in Stock