Home / Accessori / Be Good Wonder Heater, la stufa portatile e potente che riscalda gli ambienti

Be Good Wonder Heater, la stufa portatile e potente che riscalda gli ambienti

Wonder Heater stufa portatile screen

Quante volte, soprattutto con il sopraggiungere del grande freddo, il vostro ufficio o ambienti come il bagno diventano ostici per voi? Uscire dalla doccia in questo periodo spesso diventa un atto di coraggio, eppure esistono sul mercato tantissime stufe in grado di riscaldare piccoli ambienti.

Il grande problema è il loro consumo energetico davvero elevato che rende davvero inappropriato il loro utilizzo.

Nell’articolo di oggi parleremo di un prodotto incredibilmente piccolo, incredibilmente potente e perfettamente in grado di riscaldare piccoli ambienti come uffici, garage, bagni o camere, il tutto con bassi consumi energetici: ecco a voi Be Good Wonder Heater Pro!

Cos’è Be Good Wonder Heater Pro? Scopriamo il prodotto

Wonder Heater stufa portatile prodottoBe Good Wonder Heater Pro è una mini stufa ad alta efficienza energetica in grado di riscaldare ogni tipo di ambiente con il semplice ausilio di una comune presa elettrica.

È un prodotto dalle dimensioni ridotte, può essere trasportato ovunque (entra nel palmo di una mano) e non ingombra assolutamente quindi in luoghi piccoli come può essere un piccolo ufficio o un bagno.

Ha un basso consumo di massimo 600 Watt al massimo utilizzo, ben diverso rispetto agli 800 Watt di media dei comuni termoconvettori.

Ha nella silenziosità uno dei suoi punti forti ed è tecnologicamente all’avanguardia sia nei comandi, sia nella sua costruzione.

Le caratteristiche di Be Good Wonder Heater Pro

Be Good Wonder Heater Pro è un apparecchio come detto prima, che può essere collegato ad una qualsiasi presa elettrica, anche quelle a muro, e generare calore ovunque vogliamo.

Ha una capacità di mantenimento del calore elevatissima, grazie alla presenza dei suoi elementi riscaldanti in termoceramica, in grado di massimizzare l’apporto di energia elettrica in rapporto al calore desiderato.

Be Good Wonder Heater Pro è dotato di un termostato regolabile molto intuitivo ed esteticamente molto accattivante, di grande funzionalità grazie al display LED digitale da cui possiamo regolare la temperatura dai 15° ai 32°.

Inoltre grazie al timer regolabile sempre attraverso il display LED digitale, programmeremo le tempistiche d’utilizzo del nostro Wonder Heater Pro così da evitare inutili sprechi d’energia.

Wonder Heater stufa portatile prodotto 2

Come funziona Be Good Wonder Heater Pro?

Be Good Wonder Heater Pro ha un funzionamento semplice: va attaccato ad una comune presa elettrica nell’ambiente che desideriamo riscaldare. Ovviamente eviteremo qualsiasi contatto dell’apparecchio con l’acqua.

Una volta azionata, la nostra stufa inizierà a generare calore secondo le nostre necessità: potremo selezionare la temperatura desiderata (dai 15° ai 32°) e inoltre potremo anche selezionare l’intensità di getto d’aria calda attraverso la sua ventola su due livelli d’intensità.

Una volta spento il nostro Be Good Wonder Heater Pro può essere maneggiato senza temere di scottarsi grazie al suo rivestimento in plastica studiato appositamente per non scottarsi.

Ordina adesso!

Le opinioni di chi ha già provato Be Good Wonder Heater Pro

Leggiamo la recensione di Giovanni, 42 anni:

Sono impiegato contabile e il mio ufficio è ricavato in uno spazio minuscolo in un grande magazzino. Ovviamente il riscaldamento non c’è e d’inverno vivevo male il mio lavoro. Ho scoperto questa stufa sul web e ho deciso di acquistarla. Il mio lavoro è diventato più piacevole, il mio ufficio è caldo e finalmente vivibile, tanto che uso questa stufa anche a casa, è formidabile.

Adesso le parole di Annachiara, 26 anni:

Vivo in un monolocale e non ho riscaldamento, solo il climatizzatore che funge anche da pompa di calore. In bagno però il freddo è glaciale e ogni volta ho bisogno di riscaldare l’ambiente. La stufa Be Good Wonder Heater Pro ha reso migliore la vivibilità della mia casa. La cosa che più mi ha stupito è la sua potenza, una stufa così piccola me l’aspettavo inutile, scommessa vinta, ottimo acquisto.

Scopri come ordinare e acquistare Be Good Wonder Heater Pro!

Se avete intenzione di acquistare Be Good Wonder Heater Pro, non vi resta che cercarlo. Purtroppo non lo troverete nelle tradizionali negozi sportivi, rivenditori specializzati, supermercati, negozi fisici.

L’unico modo per entrare in possesso di questo prodotto è infatti procedere all’ordine online, da effettuarsi solo sul sito ufficiale.

È  sufficiente andare sul sito del produttore e compilare l’apposito format d’ordine. Sarà sufficiente inserire solo ed esclusivamente nome e cognome e numero di telefono, poche informazioni dunque e molto veloci.

In poco tempo il servizio clienti Be Good Wonder Heater Pro ricontatterà il numero inserito con lo scopo di avere conferma dell’ordine stesso e di conoscere l’indirizzo utile ai fini della spedizione e ove necessari ulteriori dettagli che possano velocizzare le operazioni di consegna quali orario di disponibilità alla ricezione.

In pochi giorni il pacco verrà consegnato direttamente in scatola anonima all’indirizzo indicato e potrà essere pagato in semplice modalità contrassegno!

Wonder Heater stufa portatile promo prezzo acquisto

Velocità d’ordine dunque, ma anche e soprattutto l’assoluta sicurezza di non rischiare furti dei propri dati bancari rendono il processo d’ordine davvero ottimo e adatto alle più disparate situazioni personali (consegna in ufficio, lavoro su turni, assenza di carta di credito o ricaricabile o semplicemente diffidenza nel suo utilizzo su un sito internet non ancora abbastanza conosciuto).

ATTENZIONE: Diffidate dalle imitazioni! L’unico sito ufficiale del rivenditori è quello che troverete cliccando sul link sotto!

Ordina Wonder Heater Pro sul sito ufficiale

Summary
product image
Aggregate Rating
no rating based on 0 votes
Brand Name
Be Good
Product Name
Be Good Wonder Heater
Price
EUR 59,00
Product Availability
Available in Stock